Campionati Italiani a Squadre Open e Femminili 2015 - Risultati

04.05.2015 14:25

Si sono conclusi a Salsomaggiore i Campionati Italiani a Squadre Open e Femminili.

Come al solito, gli agonisti del Circolo non hanno deluso: tutte le squadre militanti in Serie A, due "Open" e due "Femminili", hanno confermato la loro permanenza in tale categoria. Entrambe le squadre femminili tra l'altro sono finite sul podio del relativo girone, altro motivo di vanto per il Circolo!
La squadra "Open" Manganella (Baietto Alberto, Bavaresco Claudio, Manoli Claudio, Manganella Andrea, Manganella Gennaro) si è classificata 4a nel proprio girone ad un soffio dal podio. Complimenti al giovanissimo Andrea!
La squadra "Open" Matteucci (Caviezel Franco, Cloro Enrico, Comirato Paolo, Matteucci Mario, Minaldo Claudio, Zanardo Paolo) nel finale è riuscita a strappare la permanenza in Serie A. Ma che sofferenza!

 


Premiazione della Squadra Arslan: (da sinistra a destra) Paolo Clair, Tiziana Viola, Anna Licursi, Carla Arslan, Laura Baietto.

 

La squadra Femminile Arslan (Arslan Carla, Baietto Laura, De Falco Cristina, Licursi Anna, Manganella Alessandra, Viola Tiziana) a metà campionato ha subito un vistoso crollo, ma nel finale con un colpo di reni è riuscita ad agguantare la terza posizione. Brave!
La squadra Femminile De Lucchi (Bellussi Fiorenza, Benedetti Roberta, De Goetzen Maria, De Lucchi Patrizia, Popa Mihaela, Sani Federica) è sempre rimasta nella parte alta della classifica del girone. Non fosse stato per un paio di turni infausti probabilmente starebbero festeggiando una medaglia di colore diverso dal bronzo ... comunque complimenti!