Grazie mille a Gianpaolo e a Paolo Clair x l'organizzazione, eravamo tanti, 10 squadre, ci siamo divertiti senza dimenticare la ...fatica :-) e abbiamo finito la serata con la cena piacevolmente offerta!!!
Per me era la prima volta e credo sia una bella iniziativa, scontrarsi senza i BIG ,ahahah....!!!!, è sempre piacevole, scontri alla pari!!!!
Piccolo appunto, la mia squadra arrivata seconda voleva il premio....ahahahah!!!
Grazie a tutti!!!!
Forum
torneo a squadre allievi 01/12/2012
Patrizia | 02.12.2012
Resoconto
Carlo | 20.11.2012
Buongiorno,
si potrebbe pubblicare un resoconto della riunione straordinaria?
Grazie!
R: Resoconto
cezanne | 28.11.2012
Praticamente non si è deciso nulla, di come ripianare i 18000 di disavanzo. Le soluzioni proposte sono state di una quota una tantum di 100€ a testa o eliminare i premi dai tornei
Complimenti
Francesca | 22.10.2012
Prima di tutto complimenti a Claudio e Gianpaolo, OTTIMO LAVORO!!!
Ne approfitto subito per cercare di ottenere delle informazioni.... come mai non si trova traccia da nessuna parte della classifica del campionato regionale a coppie miste appena disputato? Visti i notevoli problemi di compilare una classifica a fine torneo mi sarei aspettata almeno una pubblicazione della stessa, per permettere eventuali verifiche. Le uniche informazioni disponibili si trovano in questo sito che però si limitano al podio, nel sito del veneto non c'è scritto nulla.
A proposito COMPLIMENTI a Gennaro e Alessandra.
R: Complimenti
Cezanne | 13.11.2012
Ho più volte chiesto agli arbitri che mi mandino le classifiche, ma ...
Farò una richiesta ufficiale
sito
patrizia polini | 19.10.2012
complimenti al signor minaldo e a gianpaolo che finalmente hanno permesso al circolo di avere il sito aggiornato e sicuramente utile d'ora in poi:-)! grazie!!